Green leaves

exploring your community through a community of practice

Discussioni di paola casale (1)

Discussioni con risposte (12) Risposte Attività Recenti

"sto mettendo tutte le foto in un album nella mia pagina. Potrete vederle e scaricarl…"

paola casale ha risposto alle 8 Nov 2011 a 5° WORKSHOP SULL’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE PROTETTE LOMBARDE - “EDUCAZIONE AMBIENTALE : COMUNICARE ATTRAVERSO …”

9 8 Nov 2011
Risposta di paola casale

"ecco altre foto. Come faccio a mandarne di più in un solo colpo? Paola  "

paola casale ha risposto alle 3 Nov 2011 a 5° WORKSHOP SULL’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE PROTETTE LOMBARDE - “EDUCAZIONE AMBIENTALE : COMUNICARE ATTRAVERSO …”

9 8 Nov 2011
Risposta di paola casale

"ciao a tutti. Comincio a mandare qualche foto del workshop e il mio poster come sare…"

paola casale ha risposto alle 3 Nov 2011 a 5° WORKSHOP SULL’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE PROTETTE LOMBARDE - “EDUCAZIONE AMBIENTALE : COMUNICARE ATTRAVERSO …”

9 8 Nov 2011
Risposta di paola casale

"E' possibile pubblicare qui le schede inviate dai vari parchi in modo che ognuno di…"

paola casale ha risposto alle 25 Mar 2011 a NUOVO GIOCO DEI PARCHI : "Scopri la Biodiversità del Sistema delle Aree Protette Lombarde"

9 28 Mar 2011
Risposta di AREA Parchi

"propongo come oggetti del parco pineta: uno strobilo rosicchiato dallo scoiattolo, u…"

paola casale ha risposto alle 8 Ott 2010 a NUOVO GIOCO DEI PARCHI : "Scopri la Biodiversità del Sistema delle Aree Protette Lombarde"

9 28 Mar 2011
Risposta di AREA Parchi

"fatto! ciao Paola "

paola casale ha risposto alle 21 Ago 2009 a Le carte di Propp

12 22 Ago 2009
Risposta di Massimo

"se vuoi usare parte o tutto il libro dei saperi, fai pure. Le specie del prato sono…"

paola casale ha risposto alle 21 Ago 2009 a Le carte di Propp

12 22 Ago 2009
Risposta di Massimo

"Come avevo promesso a Teresa ho preparato il "libro dei saperi" con questa funzione:…"

paola casale ha risposto alle 11 Ago 2009 a Le carte di Propp

12 22 Ago 2009
Risposta di Massimo

"Quando parlo dei rifiuti, io cerco di far visualizzare ai bambini quello che erano p…"

paola casale ha risposto alle 25 Lug 2009 a Mottainai

1 25 Lug 2009
Risposta di paola casale

"provo a mandarti le mie carte di Propp. Non so se sono troppo pesanti, anche zippate…"

paola casale ha risposto alle 4 Giu 2009 a Le carte di Propp

12 22 Ago 2009
Risposta di Massimo

RSS

© 2016   Creato da Massimo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

/>