Green leaves

exploring your community through a community of practice

Il nostro workshop è terminato!
E' stato ricco, interessante, una occasione di incontro tra esseri umani con il grande desiderio di confrontarsi sul proprio lavoro, ma soprattutto - credo - sulla propria vita e sul proprio modo di essere.
Visto che una delle parole d'ordine emerse è stata quella di non perdersi di vista per troppo tempo ... ecco che inizio io a far maturare lentamente i semi che abbiamo lasciato cadere sulla terra venerdi e sabato scorsi.
Comincio dalla fine ... ovvero dal risultato del - breve ma intenso - brainstorming che ci ha "accompagnato" al pranzo di congedo.
Le 4 mappe, con le parole e i concetti che abbiamo messo in rilievo.
La rilettura di queste mappe ci dovrebbe permettere di ampliarle e meditarle, per permetterci di proseguire il discorso.
Certamente il contatto online non è assolutamente paragonabile a quello che ha caratterizzato i due giorni passati insieme ... Ma è sicuramente molto meglio che niente!
Le mappe che seguono sono semplicemente delle immagini.
Però, chi vorrà, potrà modificarle e arricchirle (e ricaricale nuovamente in questo spazio).
Basta andare a visitare il sito (Bubbl.us) che mi ha permesso di crearle e che le ospita.
Una volta entrati nel sito basterà accedere digitando la username "sistemaparchi" e la password "areaparchi".

Poi, buon divertimento!




Visualizzazioni: 53

Risposte a questa discussione

Ciaoooo! Che bello deve essere stato! Che peccato non essere venuta! Però mi era davvero impossibile, dato che Leonardo prende il latte ogni 2 ore ci avrei messo 2 giorni da Lecco ad arrivare fino a Calvatone....Tengo d'occhio il sito, a presto, Teresa
Sì è stato davvero interessante, peccato per chi se lo è perso. Grazie Massimo per aver già messo on-line il punto di arrivo di questi due giorni, che in realtà è il punto di partenza verso i prossimi incontri. A breve cercheremo di mandare un resoconto a tutti, e pubblicare qualche foto!
alessandra
Ciao a tutti. Grazie Massimo, sei stato velocissimo.....è stato molto piacevole, oltre che interessante, incontrarci. Unico mio rammarico: non aver potuto partecipare ai laboratori, per motivi organizzativi e di gestione della giornata. Peccato, sarà per la prossima volta!!
lella

RSS

© 2016   Creato da Massimo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

/>