Ciao a tutti !

Oggi il tempo è incerto, ma l'estate è alle porte ed il caldo inizia a farsi sentire...

Sono le 10 e io e Bianca ci avviamo verso l'Ospedale Bassini dopo quasi due settimane di pausa... siamo ovviamente felicissime di poter finalmente riprendere le attività con gli ospiti del reparto pediatria !

Oggi ad aspettarci insieme alla maestra Anna troviamo quattro nuove amiche; le troviamo già tutte intente a sfidarsi a "Nomi, cose e città" e, quando ci vedono sulla soglia, ci propongono di dare inizio ad un nuovo gioco che consiste nell'invenzione di una storia assurda i cui pezzi vengono scritti da tutti i presenti e poi uniti l'uno all'altro senza una logica specifica... il risultato è davvero esilarante !

09maggio4

09maggio4

 Passiamo una buona mezz'ora ad intrattenerci così, dopodichè Anna ci invita a scendere tutte insieme per dare un'occhiata all'orto e, perchè no, dargli anche una bella ripulita dalle erbacce che prendono il sopravvento su ciò che abbiamo piantato.

09maggio9

 09maggio9

09maggio9

09maggio9

09maggio9

09maggio9

 

09maggio9

Il tempo scorre veloce e quando saliamo abbiamo a disposizione ancora pochissimi minuti prima di salutarci; ne approfittiamo per scambiare due chiacchiere in compagnia, farci qualche risata e ascoltare un pochino di musica... abbiamo proprio bisogno di rilassarci un po' !

Arriva il momento dei saluti, è già mezzogiorno...

A presto ragazze, alla prossima e, come sempre... STAY TUNED !

contentmap_plugin