E' il primo martedì in cui ad accoglierci troviamo la pioggia al posto del solito sole; nonostante tutto l'umore è come sempre dei migliori, data l'atmosfera creatasi con le nostre compagne di attività e con la maestra Anna. L'Ospedale Bassini - contrariamente al pensiero comune applicato ad ambienti e strutture di questo tipo - si rivela ogni volta di più un luogo di calore e di pace.

Oggi sarò da sola per buona parte del pomeriggio: la mia collega e amica Bianca ci raggiungerà in un secondo momento per sostenerci nello svolgimento delle nostre divertentissime attività.

Per ingannare il tempo durante la sua attesa, ci dedichiamo alla prima parte di realizzazione di questo fatidico "progetto misterioso", di cui ora siamo finalmente pronte a svelarvi la natura: insieme ai nostri nuovi amici andremo a creare una specie di graphic novel, cioè un libretto in stile fumetto che vedrà come protagonisti gli abitanti e gli ospiti del nostro caro e affezionatissimo Parco Nord. 

6Febbraio 1

6Febbraio 1

6Febbraio 1

6Febbraio 1 

Dopo questa prima fase ecco che Bianca arriva a rallegrarci con la sua presenza e in sua compagnia ci mettiamo all'opera con dei lavoretti lasciati in sospeso che abbiamo, ovviamente, fotografato a testimonianza delle strabilianti abilità di questi ragazzi... 

6Febbraio 1

E che altro aggiungere? Forse solo un GRAZIE a tutti coloro che ci hanno permesso di vivere/vivono con noi quest'esperienza di crescita e gioia.
Appuntamento alla prossima settimana, non mancate!

contentmap_plugin