Anche stamattina troviamo ad accoglierci una splendida giornata di sole che, abbracciandoci con i suoi caldi raggi, ci accompagna lungo il nostro tragitto verso il Bassini.

19Gennaio 1

Si può desiderare di meglio per iniziare la giornata? E questa è solo la prima delle piccole gioie che ci attendono, gioie che hanno un nome, uno sguardo intenso e una voglia di fare che spacca ogni barriera. Sono Giulia, Martina, Giada e Liz. Sono giovani donne, sono calore e colore.

E così,  piene di entusiasmo e di voglia di condividere e creare, ci mettiamo all'opera senza seguire nessuno schema, senza darci un tema da seguire e senza nessuna regola, se non quella fondamentale di non avere regole! E il tempo scorre troppo veloce tra mille chiacchiere, risate e battute...

19Gennaio 1

19Gennaio 1

19Gennaio 1

19Gennaio 1

19Gennaio 1

19Gennaio 1

19Gennaio 1

 

All'uscita dall'ospedale ci sentiamo così felici e leggere da sentire con ogni cellula del nostro corpo di essere perfettamente in equilibrio con ciò che ci circonda, presenti e piene di nuove energie e stimoli da accogliere... prossimo appuntamento tra meno di una settimana e già non vediamo l'ora!

19Gennaio 1

Con queste vibrazioni dense di positività che ci pervadono, vi salutiamo con la promessa di portarvi altri minuscoli spunti di felicità tra qualche giorno...

Nel frattempo un grandissimo abbraccio a distanza collettivo !

 

 

 

contentmap_plugin