Buongiorno a tutti, bella gente! 

Eccoci qui, pronte a raccontarvi del nostro secondo entusiasmante incontro con la mitica maestra Anna ed alcuni dei piccoli ospiti dell'Ospedale Bassini.

Oggi troviamo ad aspettarci Giorgia, 7 anni, e Giulia, 15 anni; ci mettiamo subito all'opera lasciandoci coinvolgere dalla creatività dilagante con cui si anima il reparto pediatria.

Anna ci assegna dei compiti come sempre importantissimi ed estremamente delicati; obiettivo della giornata: realizzare delle candele dagli scarti di quelle degli anni precedenti.

20dicembre17 1

20dicembre17 1

Mentre io mi occupo di questa operazione, Tania fa amicizia con Giorgia e realizza con lei dei disegni fantasiosi e coloratissimi, inventandosi delle storie con i personaggi inventati sul momento insieme a lei. 

20dicembre17 3

Il pomeriggio scorre quasi senza avere il tempo di rendercene conto: sono già le 16 e ci tocca lasciare le nostre nuove amiche, ma torneremo presto, più cariche che mai e pronte a metterci all'opera dando libero sfogo alle nostre innegabili "doti artistiche".

20dicembre17 4

20dicembre17 5

20dicembre17 7      20dicembre17 2

Anche per questa volta è tutto da Bianca, Tania e tutti noi del Parco Nord, vi auguriamo un felice natale e un 2018 ricco di gioia e d'amore.

contentmap_plugin