Le classi in visita al parco 2018-2019

sensi

Benritrovati amici della 1B! Oggi ci incontriamo in cascina molto presto, perché avete appena finito di fare un delizioso pic-nic all'aria aperta. Siete venuti per continuare il percorso di scoperta del Parco che avevate incominciato in autunno: oggi ci sposteremo in un'area chiusa del Parco, che non avete visitato la scorsa volta, dove abbiamo preparato dei percorsi speciali...

Una bella mattinata di sole - che però si rannuvola un po' verso mezzogiorno - accoglie i piccoli amici della classe Bianca!
Ci incontriamo presso il Centro Civico di Bresso: E ci avviamo verso la zona Bruzzano ...

È giunto il momento del secondo incontro con i bambini della classe Lilla. I nostri amici si fanno trovare puntualissimi al Centro Civico di Bresso. Da qui poi, tutti in fila per due, ci dirigiamo nell'area del Parco di Brusuglio, in prossimità del lago.

sensi

Oggi incontriamo gli amici delle classi Stelle e Soli vicino al complesso delle scuole di Parco Nord. Oggi proveremo a esplorare l'ambiente che ci circonda usando tutti e cinque i nostri sensi; siete pronti per quest'avventura?

 sensi

Buon pomeriggio amici! Oggi avete finalmente fatto il pic-nic che vi eravate promessi la scorsa uscita. Fortunatamente è una giornata splendida, calda, luminosa e un po' particolare, perchè i moltissimi batuffoli di semi di pioppo portati dal vento danno l'impressione che stia nevicando in primavera...